Ufficiale: Donadoni rinnova con il Parma

-

Doppietta di Amauri, vittoria ritrovata, champagne e rinnovo. Che domenica indimenticabile per Roberto Donadoni! La vittoria sulla Sampdoria per 2-1 è stata il preludio al suo prolungamento del contratto. La società emiliana ha premiato così il mister bergamasco, autore l’anno scorso di un girone di ritorno quasi perfetto e, tutto sommato, di un buon inizio della stagione corrente. Il Parma ha ufficializzato l’accordo sul suo sito internet con questo comunicato: “Il Parma Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Roberto Donadoni per il prolungamento del suo contratto.  I dettagli saranno ufficializzati e illustrati ai media dal presidente Tommaso Ghirardi, dall’amministratore delegato Pietro Leonardi e dall’allenatore crociato mercoledì 24 ottobre alle 14.15 a Collecchio presso la sala stampa del centro sportivo aperta per l’occasione anche ai tifosi“. Da Giovinco ad Amauri: cambiano gli interpreti, ma non il regista. Il Parma continua con Roberto Donadoni.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!