UFFICIALE: De Canio esonerato. Al suo posto…

-

E’ arrivata l’ufficialità: Luigi De Canio non è più l’allenatore del Genoa. La sconfitta per 4-2 di ieri contro la Roma, dopo che i rossoblù erano in vantaggio per 2-0, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un vaso che era arrivato al limite, dopo i soli 9 punti in 8 giornate che a Preziosi non vanno proprio bene. Al suo posto, è molto probabile l’arrivo di Luigi Del Neri, già nel mirino della società genoana. Con l’allenatore che ha portato in alto il Chievo, mancano solo gli ultimi dettagli per trovare l’accordo definitivo. Del Neri torna così a Genova, sponda rossoblù, dopo aver guidato in passato la Sampdoria.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!