Milan-Fiorentina, sfida per Cigarini.

-

Luca Cigarini continua a far bene in campo, e continua ad attirare l’attenzione di altre squadre. Ieri è arrivato il suo secondo gol in campionato, dopo quello che ha permesso alla sua Atalanta di vincere a San Siro contro il Milan. E sono proprio i rossoneri ad aver manifestato interesse nei confronti del centrocampista nerazzurro, che sembra piacere anche ai viola di Montella. Cigarini dispone sicuramente di un piede molto “educato”, e potrebbe far comodo sia al centrocampo del Milan (composto prettamente da incontristi), sia al centrocampo della Fiorentina, che ha dimostrato di saper creare gioco in abbondanza.

Secondo quanto riporta “calciomercato.com” , però, il centrocampista ex Napoli difficilmente si muoverà da Bergamo, almeno fino alla fine del campionato. Il suo contratto scade nel 2015, e il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Milan e Fiorentina sono in guardia.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!