Baldini: “Non intendiamo cedere De Rossi”

-

Il direttore generale della Roma Franco Baldini, ieri sera prima della gara contro il Genoa a Marassi ha parlato della situazione riguardante Daniele De Rossi, ribadendo che la Roma non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista e che anzi intende continuare ad investire nel progetto per costruire una squadra ancora più competitiva dell’attuale: “In estate abbiamo già rinunciato a tante offerte per lui e non credo che una panchina possa farci cambiare idea in proposito. Sono scelte tecniche che l’allenatore è libero di prendere e a cui noi ci adeguiamo. Voglio inoltre ribadire che la società è solida e non ha la necessità di vendere De Rossi o altri gioielli della rosa. Siamo all’inizio di un progetto che verrà pian piano migliorato con le risorse che la società ha a disposizione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!