Palermo-Torino: le formazioni ufficiali

-

Sorpresa in casa Palermo. Panchina per Miccoli, forse non al meglio della condizione, Gasperini manda in campo dal 1′ il prodigio Dybala mentre a centrocampo non c’è Arevalo Rios, anche lui in panchina, dentro Kurtic. Ventura risponde con un Torino spregiudicato: tridente con Cerci-Bianchi-Meggiorini, quest’ultimo che prende il posto di Sansone, mentre Stevanovic si accomoda in panchina per far posto a Vives sulla mediana.

Palermo: Ujkani, Munoz, Donati, Von Bergen, Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia, Ilicic, Giorgi, Dybala. A disp.: Benussi, Brichetto, Cetto, Viola, Miccoli, Bertolo, Zahavi, Labrin, Budan, Arevalo Rios, Brienza, Pisano. All.: Gianpiero Gasperini.

Torino: Gillet, D’Ambrosio, Di Cesare, Rodriguez, Masiello, Basha, Gazzi, Vives, Cerci, Bianchi, Meggiorini. A disp.: Gomis, Sgrigna, Bakic, Stevanovic, Sansone, Glik, Agostini, Brighi, Birsa. All.: Giampiero Ventura.

Arbitro: Romeo di Verona.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!