Lutto in Russia, muore tifoso dell’Anzhi

-

Non ce l’ha fatta il 52enne Magdi Gadzhimagomedov, tifoso dell’Anzhi colpito da un infarto durante l’intervallo della sfida tra la sua squadra e lo Spartak Mosca.

“Lo conoscevamo bene” ha riferito il capo della tifoseria Gaziev in una telefonata a Radio Sport. “Era un assiduo tifoso, padre di cinque figli che spesso portava con sè allo stadio. Come ci riferivano spesso i suoi bambini, sentiva molto sul piano nervoso le partite della squadre. In quel momento eravamo sotto 0-1 e Magdi si è sentito male. L’abbiamo trasportato immediatamente in ospedale ma durante il viaggio verso la struttura si è spento. E’ un grave colpo per tutti i tifosi dell’Anzhi.”

 

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!