Cagliari-Bologna, le voci dagli spogliatoi

-

E’ terminata con la vittoria del Cagliari per 1 a 0 sul Bologna la gara delle 12.30. I due tecnici, intervistati da Sky Sport, hanno commentato così la partita.

Ivo Pulga, Cagliari: “Il Bologna è una ottima squadra, ma nonostante questo abbiamo disputato una grande partita. La fortuna ci ha assistito nel primo tempo sul palo di Gilardino poi siamo usciti noi e bisogna fare un plauso alla squadra che sta lavorando benissimo da quando sono arrivato. Il Presidente tra i tifosi? Ce l’aveva detto. Pinilla e Cossu fuori? E’ stata una decisione presa insieme allo staff tecnico, abbiamo deciso di preservarli perchè non erano al massimo ed era anche giusto dare fiducia alla squadra che aveva fatto benissimo a Torino due settimane fa. Il gol fantasma? Non l’ho visto, la decisione spetta all’arbitro, a volte ti va bene, a volte contro”.

Stefano Pioli, Bologna: “E’ una partita che non dovevamo perdere, ma non abbiamo dimostrato di essere inferiori. Se ci andava male dovevamo portare a casa un pareggio, ma abbiamo commesso troppi errori. Gol fantasma? I miei giocatori che erano li l’han vista dentro ma non lo so, se fosse gol sarebbe un peccato. La partita l’avevamo iniziata bene, concesso poco al Cagliari, ma noi abbiamo preso troppe scelte sbagliate, poco lucide, che alla fine hanno portato a questo risultato, forse anche immeritato. La squadra ha dimostrato di tenere bene il campo, sofferto poco e costruito, ma è una sconfitta che non ci voleva.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!