Zeman: ” De Rossi? Pretendo qualcosa di più dai giocatori importanti”

-

Zdenek Zeman, durante la conferenza stampa prepartita, ha parlato della sfida di domani contro il Genoa: “Le gare della svolta sono ogni volta che si gioca, non me la sento di presentarla così contro il Genoa. Chiaro, come tecnico mi aspetto delle risposte positive e sono fiducioso affinché la squadra si voglia imporre contro i Grifoni”.

Su De Rossi e Osvaldo dichiara: “Non mi rimangio quello che ho detto, sono contento della loro reazione. In Nazionale, al di là delle prestazioni positive, in questi giorni hanno fatto bene. Non ho parlato nè con De Rossi nè con Osvaldo. So che Daniele ha un contratto lungo, vuole stare qui e non ci sono problemi. Pretendo qualcosa di più dai giocatori importanti, tutto qua”.

Ecco la lista dei convocati:

Balzaretti, Bradley, Castan, De Rossi, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Svedjauskas, Tachtsidis, Taddei, Totti.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!