Ventura: “Possiamo giocarcela contro tutti”

-

In vista della gara contro il Palermo, Giampiero Ventura ha parlato in conferenza stampa: “Andiamo a Palermo contro una squadra difficile, che ha preso ritmo e organizzazione. Troveremo un ambiente caldo e sarà un’ulteriore verifica. Mi auguro che Miccoli possa raggiungere i 100 gol, ma non in questa partita. Lui è un giocatore importante, ma non è l’unico; spesso ci sono giocatori con nomi meno altisonanti, ma ancora più importanti nell’economia del gioco”.

Sulla situazioni infortunati dichiara: “Ogbonna e Darmian non partiranno. Non sono in grado di dare informazioni mediche su Ogbonna, bisognerebbe chiedere al dottore; però non è utilizzabile. Oggi non si è allenato e non verrà con noi a Palermo.

Quindi niente da fare per il difensore della Nazionale italiana mentre prima convocazione per Birsa e Bakic. Ecco la lista completa: Agostini, Bakic, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Cerci, D’Ambrosio, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Glik, Gomis L., Masiello, Meggiorini, Rodriguez, Sansone, Sgrigna, Stevanovic, Vives.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!