Ventura: “Possiamo giocarcela contro tutti”

In vista della gara contro il Palermo, Giampiero Ventura ha parlato in conferenza stampa: “Andiamo a Palermo contro una squadra difficile, che ha preso ritmo e organizzazione. Troveremo un ambiente caldo e sarà un’ulteriore verifica. Mi auguro che Miccoli possa raggiungere i 100 gol, ma non in questa partita. Lui è un giocatore importante, ma non è l’unico; spesso ci sono giocatori con nomi meno altisonanti, ma ancora più importanti nell’economia del gioco”.

Sulla situazioni infortunati dichiara: “Ogbonna e Darmian non partiranno. Non sono in grado di dare informazioni mediche su Ogbonna, bisognerebbe chiedere al dottore; però non è utilizzabile. Oggi non si è allenato e non verrà con noi a Palermo.

Quindi niente da fare per il difensore della Nazionale italiana mentre prima convocazione per Birsa e Bakic. Ecco la lista completa: Agostini, Bakic, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Cerci, D’Ambrosio, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Glik, Gomis L., Masiello, Meggiorini, Rodriguez, Sansone, Sgrigna, Stevanovic, Vives.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it