Maran: “Per fare bene a Milano, serve la massima cura di tutti gli aspetti”

-

Il Catania domani alle ore 15.00 giocherà a San Siro contro l‘Inter. Rolando Maran presenta così questa dura sfida: “Incontriamo la squadra più in forma del momento – dichiara in conferenza stampa -, reduce da 4 vittorie consecutive, tre in campionato ed una in Europa League: il loro entusiasmo deve rappresentare per noi uno stimolo ulteriore per dare quel qualcosa in più necessario, in occasioni come questa. Il Catania non deve snaturarsi ma essere sempre propositivo ed andare alla ricerca della prestazione. C’è grande fiducia e questa fiducia va tramutata in campo: per fare bene a Milano, serve la massima cura di tutti gli aspetti. Mai vittoriosi in casa dell’Inter? Possiamo considerare questo dato e la difficoltà della partita come una montagna da scalare, questo è lo spirito corretto. La formazione nerazzurra, pur cambiando modulo, è riuscita a trovare continuità di risultati; noi dovremo essere bravi a restare corti e vicini, con il minor dispendio di energie in fase di non possesso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!