Ligue 1, 9/a giornata: il Lille ci crede fino in fondo, 1-1 al 93′ a Bordeaux

-

Gustoso anticipo di Ligue 1 a Bordeaux, dove i “Dogues” del Lille, alla ricerca di punti preziosi per dare la svolta dopo un inizio di campionato in sordina, fanno visita ai girondini che, dal canto loro, cercano la vittoria per insediarsi al secondo posto e per riscattare i due pareggi maturati nelle due ultime uscite casalinghe. Finisce 1-1, con il gol di Basa nel terzo e ultimo minuto di recupero che pareggia quello di Obraniak nel primo tempo, coi bordolesi increduli per la vittoria sfumata all’ultimo respiro e gli ospiti premiati per averci creduto fino in fondo, ottenendo un punto che se non aiuta la classifica, fa bene almeno al morale.

Venerdì
Bordeaux-Lille 1-1 (18′ Obraniak (B), 90’+3′ Basa (L))

Sabato
Paris St. Germain-Reims
Evian-Tolosa
Nancy-Sochaux
Nizza-St.Etienne
Rennes-Montpellier
Valenciennes-Lorient

Domenica
Ajaccio-Bastia
Lione-Brest
Troyes-Marsiglia

PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGUE 1 CLICCA QUI

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!