Crotone-Novara: le dichiarazioni post partita

-

Le dichiarazioni al termine di Crotone-Novara.

Massimo Drago (allenatore Crotone): “Sono davvero contento: una vittoria era ciò che serviva per metterci alle spalle un periodo non esaltante. Dobbiamo ancora migliorare tantissimo per tornare ai livelli dei mesi precedenti, ma il gruppo unito e la reazione avuta dopo lo svantaggio mi fa ben sperare”.

Attilio Tesser (allenatore Novara): “Sono deluso, tanti errori in una sola partita non li avevo mai visti. Abbiamo gettato tre punti al vento: le gare bisogna chiuderle, altrimenti i risultati sono questi. Adesso rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo”.

Francesco Marianini (centrocampista Novara): “Fino al primo gol di Gabionetta siamo stati padroni del campo. Eravamo in vantaggio e francamente non avevamo corso nessun rischio. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo dopo, forse ci siamo illusi troppo presto di aver archiviato la pratica”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!