Arshavin e Stankovic: gli Usa chiamano

-

Secondo il quotidiano spagnolo Marca i club statunitensi della MLS sarebbero pronti a lanciare una nuova offensiva nei confronti di alcuni campioni non più giovanissimi che militano nei campionati europei. I prossimi due giocatori che potrebbero sbarcare oltreoceano sono l’interista Dejan Stankovic e il gunner Andrei Arshavin. Entrambi non stanno trovando spazio nei rispettivi club, sia per motivi fisici sia per scelte tecniche, e potrebbero così decidere di chiudere la loro carriera in un campionato meno dispendioso a livello fisico, ma che possa garantire loro visibilità e ingaggi all’altezza degli attuali. A Gennaio la MLS lancerà l’assalto ai due centrocampisti, ma se per Arshavin non dovrebbero esserci problemi, sembra al momento più difficile ipotizzare l’addio di Stankovic ai colori nerazzurri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!