Juventus: pronto un maxi ingaggio per Llorente

-

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Juventus sarebbe pronta a offrire un maxi ingaggio a Llorente, che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa. I bianconeri infatti, offrirebbero al basco un contratto da 145 mila sterline a settimana, e 5 milioni di sterline all’Athletic Bilbao per aggiudicarsi l’attaccante già a Gennaio. Altrimenti proverà a prenderlo durante il mercato estivo a parametro zero, visto che il giocatore è in scadenza di contratto.

Il club di Corso Galileo Ferraris, comunque, deve far fronte alla concorrenza agguerrita di altri club interessati a Llorente. Oltre a Milan e Inter, c’è anche l’Arsenal di Arsène Wenger, che vuole colmare il vuoto lasciato da Van Persie.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!