Fiorentina, interessa Hernández

-

Voci di mercato, confermate anche dall’Inghilterra, parlano di un interesse per Javier Hernández da parte della Fiorentina. Il Chicharito ha dichiarato più volte di voler restare a Manchester, ma è evidente che rivaluterà la sua posizione dopo questo avvio di campionato, nel quale ha trovato ben poco spazio. Con l’arrivo di Van Persie, la presenza di Rooney e l’ascesa di Wellbeck (molto considerato da Ferguson), lo spazio per il messicano si è veramente ridotto all’osso e, quindi, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria.

Il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, contatterà al più presto il procuratore di Hernández per capire se ci sono margini di trattativa, e se Firenze è una destinazione gradita al giocatore. Nel caso, la valutazione che Ferguson darebbe al Chicharito, secondo il “Daily Star“, è di circa 10 milioni di euro.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!