Fantacalcio, i consigli dell’ ottava giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di   Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi all’ottava giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Jovetic, Sneijder ecc. perchè quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

I TOP 11 – Finita la pausa che ha rovinato la domenica di milioni di fantallenatori torna la nostra amata serie A.  In questa settimana ci affidiamo a Agazzi del Cagliari in porta. In difesa spazio al trio composto da Peluso dell’Atalanta, Paletta del Parma e Benatia dell’Udinese. A centrocampo largo ai fantastici quattro Maicosuel dell’Udinese, Gomez del Catania, Cerci del Torino e Maxi Moralez dell’Atalanta. Davanti il tridente di cannonieri di giornata sarà formato da Pinilla del Cagliari, Maxi Lopez della Sampdoria e Immobile del Genoa. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Perin del Pescara mentre per la difesa sconsigliamo  Castan della Roma, Masiello del Torino e Alvarez del Catania. Per il centrocampo evitate di inserire Emanuelson del Milan, Valiani del Siena, Cuadrado della Fiorentina e Rios del Palermo. In avanti lasciate in panchina Pabon del Parma,Vukusic del Pescara e Sgrigna del Torino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata è stata abbastanza positiva proviamo a ripeterci e a migliorare la prestazione con questo fantateam: Brkic, Balzaretti, Brivio, Abate, Lodi, Lamela, Pizarro, Parolo, Jovetic, Pandev, Immobile. In panchina mettiamo Perin, Del Grosso, Natali, Weiss, J.Zanetti, Pazzini, Destro.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!