Zarate via da Roma già a Gennaio

-

L’esclusione di Mauro Matias Zarate dalla lista dei convocati per Pescara-Lazio è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Petkovic ha ammesso che al momento l’argentino non ha la fiducia del gruppo; Lotito dice di lui che è un patrimonio della Lazio e non va pertanto depauperato. Ma la realtà dei fatti è che il numero 10 laziale sia al capolinea della sua avventura nella capitale. Nonostante il suo grande amore per la Lazio e per i suoi tifosi, i problemi sono molti e Mauro non sembra in grado di superarli.

ANCORA ITALIA?- Dopo la parentesi non fortunata all’Inter, l’attaccante ex-Birmingham ha ancora qualche estimatore in Italia, su tutti la Fiorentina. Magari Montella vorrà cimentarsi nell’impresa riuscita soltanto a Delio Rossi, ovvero quella di addomesticare il suo indisciplinato talento. L’ipotesi viola è affascinante, anche se nelle ultime ore dalla Francia rimbalzano voci di un concreto interessamento dell’Olympique Marsiglia. La Lazio potrebbe cedere l’argentino in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!