UFFICIALE: Catanzaro, interrotta la collaborazione con Michele Ruggiero

-

“L’Us Catanzaro comunica che, di reciproco accordo, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con il consulente per l’area tecnica della società, dallo scorso mese di aprile, Michele Ruggiero. La società ringrazia Ruggiero per la collaborazione fornita e gli augura le migliori fortune professionali e personali”.

Ruggiero, che in pratica agiva da ds in pectore seguendo le indicazioni di Ciccio Cozza, dovrebbe essere sostituito da una nuova figura. Questa volta sembra che la società calabrese abbia intenzione di puntare su un uomo di forte personalità, il cui potere decisionale si allineerebbe a quello del tecnico.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!