Milan, Galliani aspetta Pato: “Sta bene”

-

In un periodo nero per il suo Milan, Adriano Galliani può sorridere almeno per la condizione di Pato, ripresosi da un lungo infortunio e che potrebbe presto essere messo in campo da Allegri: “Di mercato non ne parlo, abbiamo dei giocatori che dovranno far bene fino a gennaio. Ci sono tante partite fino alla sosta. Pato – ha continuato Galliani – sta bene, si sta allenando molto bene e vedremo Allegri quando lo impiegherà e per quanto tempo. E’ fuori da tanto tempo e quindi chiaramente sarà qualcosa di graduale. Io convivo con l’allenatore, ogni sera facciamo il punto della situazione. Ieri si è allenato molto bene, spero abbia fatto grandi cose anche oggi. Allegri? Non è mai stato in discussione, abbiamo fiducia in lui. Si parla, discute, come accade in ogni società ed in ogni buona famiglia. Allegri nei due anni ha portato il Milan a fare più punti di tutti”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!