Lazio, Petkovic: “A Natale vedremo dove possiamo arrivare”

-

In soli pochi mesi ha soddisfatto una piazza difficile alla guida tecnica della Lazio e ora, in attesa del match contro il Milan, Vladimir Petkovic pensa a tirare le somme su dove poter arrivare a fine campionato: “Dove possiamo arrivare? Aspettiamo Natale per saperlo. La mia squadra è sempre favorita quando gioca anche se dobbiamo dimostrarlo: ci servono conferme e saper reagire meglio nei momenti difficili. Hernanes? E’ in grande forma e ha ritrovato fiducia. Può arrivare a livelli assoluti. Klose? Sta a me gestirlo al meglio, fosse per lui giocherebbe 24 ore su 24 ma non dobbiamo dipendere da lui; Zarate deve conquistarsi la fiducia di tutti. La Serie A ha perso qualche nome è vero, ma conserva il suo fascino”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!