Lazio, Brocchi pronto al rientro

-

Arrivano buone notizie dall’infermeria, per i tifosi laziali: Brocchi è prossimo al rientro e pronto a dare una mano al centrocampo biancoceleste. Impaziente di tornare in campo, il centrocampista dichiara: “Ormai è tanto che mi alleno e che corro. Cerco di ritrovare i ritmi giusti e penso di essere arrivato al punto di sentirmi pronto. Normale che i miei compagni dopo il ritiro hanno avuto bisogno di qualche settimana per entrare in forma e sarà così anche per me. Le gambe però rispondono e sono contento. Stare fuori è stato difficile e lo è tuttora. Anche se sono vicino al rientro sono voglioso di fare qualcosa di bello e di importante“.

Nel frattempo, a Formello sono ripresi gli allenamenti, ai quali si sono riaggregati gli otto nazionali impegnati nelle qualificazioni ai mondiali. Fanno eccezione Stankevičius (in permesso), e González, che sarà pronto per la rifinitura di domani.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!