Juventus-Napoli, parla Vidal

-

Arturo Vidal, in un’intervista rilasciata a “La Stampa“, parla dell’incontro che si terrà sabato contro il Napoli, allo Juventus Stadium. Un incontro preceduto da tante polemiche riguardo i giocatori impegnati nelle nazionali, in particolare Buffon e Cavani. E sulla sua presunta espulsione in Nazionale, per affrontare al meglio il Napoli, dichiara: “Ma come si fa a pensare una cosa del genere?”. Come il portiere azzurro, viene tirata in ballo la sua professionalità.

Entrando nella sfida-scudetto, ammette che è una delle partite più importanti del campionato, perchè vincere contro il Napoli “conta, perché le altre squadre poi ti guardano con paura“. Su Cavani, e sul Napoli in generale, dice: “meglio una squadra forte, più che uno o due calciatori”. Infine, sulle voci che riguardano l’interessamento nei suoi confronti da parte di Real Madrid e PSG, tranquillizza i tifosi bianconeri: “Parti sempre con un sogno, e quando arrivi in una grande squadra anche le altre ti guardano. Ma io qui sono felice”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!