Juventus, ag. Buffon: “Rinnovo? Ancora è presto”

-

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, è stato intervistato da TuttoJuve.com per parlare delle polemiche che negli ultimi giorni hanno colpito il portierone della Nazionale.

Ormai è diventato argomento di dominio pubblico soprattutto a Napoli: c’è fastidio da parte vostra per le insinuazioni che qualcuno ha lanciato nei confronti dell’infortunio di Buffon?
Guardi, le dico la verità: mi sono rotto le scatole di parlarne. Non voglio essere scorretto nei suoi confronti, ma non c’è molto da dire. I fatti sono chiari con tanto di certificati medici…

Veniamo alla supersfida di sabato: come vede la gara fra Juve e Napoli?
In questo momento la Juve è campione in carica e sta confermando di essere la più forte in Italia. Il Napoli dal canto suo è cresciuto molto e rappresenta la principale antagonista in chiave Scudetto. Mi aspetto una partita molto bella.

Da ex giocatore pensa possano influire gli impegni con le Nazionali?
Ormai per tutti i club è così. Avere giocatori in giro per l’Europa o di ritorno dal Sudamerica riguarda tutti. Non solo uno dei due club, perciò non penso possa influire particolarmente nell’andamento della partita.

Può già essere un crocevia determinante della stagione questo Juve-Napoli?
Come gara di campionato arriva troppo presto, perchè possa essere decisiva.

Si parla tanto del rinnovo di Buffon con la Juve: ci sono novità?
Per il momento non è il caso di parlarne. Sono cose delicate, comunque al momento giusto verrà fuori tutto.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!