Coppa Italia Lega Pro: i risultati del 2° turno

-

La rete di Malcore permette al Lecce di superare il secondo turno e completare il quadro delle squadre qualificate alla fase a gironi della Coppa Italia Lega Pro. Nelle gare disputate mercoledì la Cremonese ha eliminato il Savona ai calci di rigore; un gol del viareggino Magnaghi ha punito la Reggiana, mentre il Benevento si è imposto nel derby campano contro l’Avellino.

Poggibonsi come la Germania di Loew; i toscani in vantaggio di tre reti subiscono la rimonta dei perugini, trascinati dalla doppietta di Ciofani e dal gol di Di Tacchio, cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Nel prossimo turno le compagini ancora in lizza verranno divise quattro gironi da tre squadre ciascuno dove le vincenti dei singoli raggruppamenti accederanno alle semifinali.

COPPA ITALIA LEGA – 2° TURNO

Como-Tritium 4-6 d.c.r
Savona-Cremonese 4-6 d.c.r.
Sudtirol-Lumezzane 0-2
Bassano-Portogruaro 1-0
Reggiana-Viareggio 0-1
Pisa-Carpi 2-1
Poggibonsi-Perugia 3-4
Gubbio-Aprilia 0-2
Avellino-Benevento 0-1
Latina-Campobasso 2-0
Nocerina-Lecce 0-1
Trapani-Catanzaro 2-0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!