Amichevole in famiglia per il Martina Franca

-

I biancoazzurri hanno sostenuto nel pomeriggio di giovedì la consueta seduta di allenamento pomeridiano affrontando tre mini partite di cui due contro la formazione Berretti e una ‘in famiglia’, sgambatura nella quale mister Di Meo ha potuto constatare la condizione dei suoi uomini in vista della seconda gara interna consecutiva, quella in programma domenica prossima allo stadio ‘Tursi’ contro il fanalino di coda Fondi Calcio.

Per la cronaca nella prima mini-gara contro la Berretti i biancoazzurri hanno ottenuto un 2-0 frutto della doppietta di un Gambino che conferma la sua ottima condizione fisica (tre gol nelle ultime tre gare di campionato). Nella seconda mini-sfida è maturato un 3-0 finale per la doppietta di Lattanzio e il gol di Ancora. Nel test A contro B l’1-0 finale è stato messo a segno da Fabio Mangiacasale.

Ufficio comunicazione Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!