Allegri ascolta Nocerino e lancia Pato

-

Max Allegri, per l’importante sfida contro la Lazio, dovrebbe cambiare molto. A cominciare dal modulo; Nocerino in settimana aveva detto di essere una mezzala e di gradire un ritorno al modulo dell’anno scorso. Il tecnico livornese potrebbe accontentare il “Noce” tornando al 4-3-1-2. Anche se il numero 8 milanista potrebbe non trovare posto nemmeno con questa impostazione tattica. A centrocampo verranno confermati De Jong, Emanuelson e Montolivo, gasato dal gol in nazionale. In difesa salgono le quotazioni di Acerbi, mentre Amelia sostituirà l’indisponibile Abbiati. Nel pacchetto avanzato potrebbe esserci la grande sorpresa di Pato dal 1′. Ieri Dunga ha detto che il rientro del Papero potrebbe far risorgere il Milan, e Allegri lo spera. Nella partitella è stata provata la coppia formata proprio da Pato ed El Shaarawy con Boateng alle spalle. Vedremo se il brasiliano verrà gettato subito nella mischia, o reintegrato con più calma anche in ottica Malaga.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!