Samp, Garrone: “Rivogliamo il calcio di una volta”

-

Intervenendo nella conferenza stampa organizzata per la seconda edizione del Fair Play Village, Edoardo Garrone ha parlato dei valori che la sua Sampdoria vuole portare avanti attraverso il calcio.

Così il vicepresidente vicario blucerchiato: “I soldi delle tv hanno creato una serie di fattori per i quali il calcio non entra più nel cuore della gente come una volta. Questo sport non è solo denaro o interessi, è soprattutto passione, sentimento e lealtà sportiva. Il nostro pubblico è un ottimo esempio, perché l’anno scorso ci ha incoraggiati per tutto il campionato nonostante fossimo in serie B. Lavoriamo per riscoprire i valori del vecchio calcio”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!