Juve-Napoli, ag. Bonucci: “Big match agli azzurri, scudetto ai bianconeri”

-

Juve-Napoli decisiva per il campionato? A questa domanda potremmo rispondere di no semplicemente perchè si tratta solo dell’ottava giornata di A. Non mancano pronostici sul big match tra le due squadre prime in classifica e si pensa anche in chiave scudetto, come fa Davide Torchia, agente di Leonardo Bonucci: “I bianconeri hanno ormai un’anima consolidata, ha un’ossatura e una forma mentale molto consolidata. Questo aiuta anche quando manca qualche giocatore – ha spiegato il procuratore Davide Torchia -, quando la condizione di forma non è perfetta. Juve-Napoli può essere decisiva solo se si perde. Quando si vince si è felici, quando invece si perde, dal punto di vista morale la sconfitta può pesare un po’ di più. Sono convinto che i risultati di quest’anno del Napoli sono figli dell’esperienza fatta l’anno scorso in Champions League. Sabato pomeriggio tra Juventus e Napoli credo che vinceranno gli azzurri e lo scudetto i bianconeri”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!