Baggio: “Si sono dimenticati del mio progetto”

-

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arriva un duro attacco di Roberto Baggio, presidente del Settore Tecnico Federale, alla Figc accusata di non appoggiare i programmi dell’ex numero 10 azzurro. “Sono deluso, è dallo scorso dicembre che non ricevo risposte sul mio progetto. I fondi ci sono, ma dopo la prima iniziativa in Toscana non si è fatto più nulla. I club non c’entrano questa volta, la colpa è tutta della federazione”.

Un attacco pesante a cui la federazione risponde contestando al Divin Codino lo scarso impegno e contributo mostrato durante gli appuntamenti istituzionali.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!