UFFICIALE: Grella firma per il Melbourne Heart

-

L’ex centrocampista di Empoli e Parma Vincenzo Grella si accasa tra le fila del Melbourne Heart. La formazione di Melbourne è attualmente al secondo posto della A-League australiana e con l’ingaggio di Grella tenterà l’assalto al titolo nazionale.

Il neo acquisto è reduce dall’esperienza in Inghilterra con la maglia del Blackburn Rovers costellata da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Il trentatreenne Vince è pronto a cercare riscatto nella sua terra natia dopo le appena 38 presenze in quattro anni di Premier League. Il mediano ex Canberra Cosmos vanta inoltre ben 46 presenze con la nazionale dei Socceroos e due partecipazioni alla Coppa del Mondo nel 2006 e nel 2010.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!