Real Madrid e Barça, insieme contro la “Cina”

-

Real Madrid e Barcellona, due squadre avversarie sia in campo che fuori, si ritrovano unite per affrontare una battaglia comune: la Federazione spagnola, così come quella italiana, ha deciso di far disputare le prossime 5 edizioni di supercoppa a Pechino. I tifosi non ci stanno, perchè “non potrebbero volare fin laggiù per sostenere i loro beniamini“, sostengono i presidenti Florentino Pérez e Sandro Rosell. Favorevoli all’accordo, sono invece tutti gli altri club spagnoli. Ma, calcolando che la finale è stata spesso giocata proprio da Real e Barça, e tenendo presente che la supercoppa è sempre stata disputata su andata e ritorno (doppi incassi per merengues e blaugrana), è molto probabile che l’accordo non vada a buon fine.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!