Milan, per Strootman la chiave è Boateng. E intanto Nani…

-

Il Milan ha tutta l’intenzione di rinforzarsi a gennaio, ma per farlo potrebbe essere costretto a cedere un altro pezzo pregiato della squadra. I rossoneri infatti vogliono arrivare a Kevin Strootman del Psv, centrocampista centrale valutato 15 milioni dagli olandesi e sponsorizzato da Mark van Bommel. Per racimolare questa cifra il Milan potrebbe mettere sul mercato un altro Kevin, ovvero Boateng che da tempo è nel mirino del Bayern Monaco, pronto a scucire oltre 20 milioni di euro per il ghanese. Lo riporta Sportmediaset che parla anche di un’altra trattativa calda.

Strootman non sarebbe infatti l’unico colpo nei pensieri di Galliani. Il Milan tiene d’occhio infatti la situazione di Nani al Manchester United. Il portoghese è in rotta con tecnico e ambiente e si sarebbe offerto a Milan e Inter tramite il suo procuratore Jorge Mendes. Il nodo resta però sempre quello economico, con il Manchester che non ha alcuna intenzione di vendere al ribasso il bizzoso esterno portoghese. In questo caso potrebbe essere decisiva la cessione di Robinho in Brasile, che sbloccherebbe i fondi necessari per il portoghese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!