Italia-Danimarca, le probabili formazioni

-

Questa sera a San Siro l’Italia scenderà nuovamente in campo per le qualificazioni ai mondiali del 2014 che si disputeranno in Brasile affrontando la Danimarca in una sfida fra le favorite per il passaggio del turno. Queste le probabili formazioni:

QUI ITALIA – Prandelli cambia la difesa, dove il solo Barzagli resta al suo posto rispetto alla trasferta in Armenia: al suo fianco ci sarà Chiellini, con Abate e Balzaretti esterni. Out Buffon. Centrocampo confermato in blocco, mentre in avanti Balotelli affiancherà Osvaldo. In porta Buffon dovrebbe farcela.

Italia (4-3-1-2):  De Sanctis; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo. Allenatore: Prandelli.

QUI DANIMARCA – Olsen risponderà col solito tridente che vedrà lo juventino Bendtner al centro dell’attacco affiancato da Rommedahl e Krohn-Dehli. In mezzo al campo occhi puntati su Eriksen, baby talento dell’Ajax, mentre in difesa si rivede l’ex Palermo e Roma Kjaer al fianco di Agger con Wass e Jacobsen terzini.

Danimarca(4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli. Allenatore: Olsen.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!