Derby di Manchester per il neroverde Berardi

-

Tra le fila del Sassuolo capolista della Serie Bwin c’è un giovane attaccante, Domenico Berardi, che sta incantando il pubblico del “Braglia” per la classe cristallina e le giocate da veterano. Il talento classe ’94 ha attirato su di sé l’interesse dei campioni d’Italia della Juventus che cercherà di sfruttare al meglio il canale preferenziale aperto con la cessione in prestito di Richmond Boakye.

Sulle tracce di Berardi però ci sarebbero anche le due squadre di Manchester, il City e lo United, che hanno avuto modo di visionare il giocatore in occasione della gara di domenica contro il Varese, conclusasi con un netto 4 a 0 per gli emiliani. Il diciottenne neroverde è stato protagonista dell’incontro con un pregevole assist di tacco per il gol del vantaggio di Gazzola che sicuramente avrà impressionato positivamente gli osservatori presenti al “Braglia”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!