Derby di Manchester per il neroverde Berardi

Tra le fila del Sassuolo capolista della Serie Bwin c’è un giovane attaccante, Domenico Berardi, che sta incantando il pubblico del “Braglia” per la classe cristallina e le giocate da veterano. Il talento classe ’94 ha attirato su di sé l’interesse dei campioni d’Italia della Juventus che cercherà di sfruttare al meglio il canale preferenziale aperto con la cessione in prestito di Richmond Boakye.

Sulle tracce di Berardi però ci sarebbero anche le due squadre di Manchester, il City e lo United, che hanno avuto modo di visionare il giocatore in occasione della gara di domenica contro il Varese, conclusasi con un netto 4 a 0 per gli emiliani. Il diciottenne neroverde è stato protagonista dell’incontro con un pregevole assist di tacco per il gol del vantaggio di Gazzola che sicuramente avrà impressionato positivamente gli osservatori presenti al “Braglia”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it