Roma, Lippi su Rolando: “In passato mi ha contattato Sabatini. Ora è fuori rosa, quindi…”

-

Che fosse uno dei principali obiettivi della difesa della Roma si sapeva. Ma ora arrivano le conferme dell’agente FIFA Davide Lippi (che cura gli interessi per l’Italia di Rolando), il quale, ai microfoni di ‘Vocegiallorossa.it’, ha svelato un retroscena di mercato che vedeva il difensore del Porto vicino a vestirsi di giallorosso. Ecco le sue parole: “Possibilità di un’acquisizione del calciatore da parte della Roma? Siamo a ottobre, è troppo presto per parlare di mercato. Non posso sapere cosa accadrà nella prossima estate o nella prossima finestra di mercato. E’ un dato di fatto che Rolando sia stato seguito da Sabatini in passato, questo è certo, ma al momento non c’è nulla di nuovo. La sua situazione al Porto? E’ fuori rosa, non sta giocando con il suo club“. Insomma, strada spianata.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!