Oltre mille esoneri per Zamparini, ma non sono allenatori…

-

Zamparini

Maurizio Zamparini, il “vulcanico” presidente famoso per i suoi esoneri facili, regala ai tifosi un simpatico siparietto, con il quale parla apertamente di un argomento di cui va molto fiero: la sua vita sessuale. In primo luogo, ha a cuore precisare un concetto ben definito: “A me la gnocca piace tantissimo, ma adesso sono monogamo. Da più di dieci anni sto con la mia seconda moglie. Vorrei scrivere un libro, ne avrei di cose da raccontare”. Non le racconta tutte perchè sarebbero troppe (a detta sua), ma comunque rivela un retroscena non da poco: “Avendo 71 anni ricorro all’aiutino, due volte alla settimana, se mia moglie è d’accordo. Uso la pillolina da tanti anni, mica le punturine come l’ex premier Berlusconi. La pillola che prendo dura 24 ore e fa tornare sessualmente giovani, una meraviglia, una cosa che rende felici. Certo, poi, bisogna trovare la donna che attrae, altrimenti si prende per niente“. Impossibile dargli torto.

Infine, Zamparini dichiara di aver avuto oltre mille amanti nella sua vita. A questo punto la domanda sorge spontanea: il Presidente, che da “vulcanico” è passato a “focoso”, avrà esonerato anche quelle?

 

 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!