Inter, tre cessioni per fare mercato

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter starebbe pensando di cedere almeno tre pedine in esubero nell’attuale rosa per finanziare il mercato in entrata a gennaio: si tratta di Mariga, Jonathan e Silvestre. Il centrocampista africano non sembra rientrare nei piani di Stramaccioni, ma ha un buon mercato sia in Italia sia all’estero, ma prima andranno valutate bene le sue condizioni fisiche. Più difficile invece piazzare i due sudamericani, che hanno un ingaggio molto elevato. L’esterno destro è richiesto in patria, mentre per il centrale argentino potrebbero aprirsi le porta dell’Atletico Madrid di Simeone, suo allenatore a Catania.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!