Ronaldo e Messi, insieme per una buona causa

-

Cristiano Ronaldo e Leo Messi, acerrimi rivali in campo, saranno uno di fianco all’altro per una nobile causa: un’asta di beneficenza. L’iniziativa è stata ideata da Rivaldo, e consiste nel mettere all’asta le maglie dei giocatori più rappresentativi di Real Madrid e Barcellona. I proventi della manifestazione, andranno direttamente nelle casse dell’associazione del brasiliano, la Fundación Rivaldo10 Institute, e saranno destinati a iniziative sociali in Angola e Brasile. L’ex Barcellona, attualmente impegnato nella squadra africana del Kabuscorp, non ha ancora comunicato i dettagli dell’iniziativa, che verranno resi noti il prima possibile.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!