Klose: “Siamo pronti per la sfida con il Milan”

Dal ritiro della sua nazionale, Miroslav Klose ha parlato della prossima sfida della Lazio contro il Milan: “Sarà una grande partita, io sono carico. Non c’è niente di meglio che giocare bene, vincere e anche segnare per sentirsi a posto – si legge sulla ”Gazzetta dello Sport” – . Mi succede spesso, spero che anche questa volta la Nazionale mi aiuti per il campionato”.

L’attaccante ha poi parlato del record dei gol con la maglia della Germania che dista ormai solo 3 gol da Gerd Muller: “Lo ripeto, non mi sognerò mai di accostarmi al ‘Bomber’. Gliel’ho anche detto di persona: tu rimarrai il numero uno, indipendentemente dalle statistiche. Le cririche di Hoeness? Io tengo la bocca chiusa e lascio parlare. Il mio rendimento va giudicato dopo ogni partita, penso di non dover dimostrare nulla”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it