Drogba: “Giocare in Cina dà molte soddisfazioni”

-

Nonostante mezza Europa lo vuole, Didier Drogba ha dichiarato di voler rimanere in Cina: “Volevo conoscere un’altra cultura – riporta Tuttomercatoweb.com -, un altro mondo. Questa esperienza è diversa da qualsiasi cosa abbia fatto finora, ti guardi attorno e vedi grattacieli ovunque, ma a pochi kilometri di distanza la maggior parte della popolazione è composta da agricoltori. Giocare in Cina dà molte soddisfazioni e mi sto divertendo molto, anche se è diverso da Londra, dove vivono i miei figli e ciò comporta che stia sveglio fino a tardi per poter parlare con loro. Questo Paese è stato isolato a lungo, ma le cose stanno cambiando, vivere qui è una grande opportunità”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!