Calcio a 5, Serie A: i risultati della 5a giornata

-

Con la vittoria nel posticipo di Genzano l’Asti resta capolista in serie A. All’inseguimento con una partita da recuperare il Montesilvano che batte la Lazio e ottiene il quarto successo di fila. Le reti di Calderolli e Borruto hanno permesso ai pescaresi di chiudere il primo tempo avanti di due gol; ma nella ripresa è arrivata la marcatura di Tostao che ha riaperto la gara. Nel finale di gara i laziali hanno provato la classica tattica del portiere di movimento, ma un errore ha permesso a Calderolli di recuperar palla e chiudere la gara.

Termina in parità il derby pescarese tra Acqua&Sapone e Pescara, mentre il Verona ottiene la prima vittoria stagionale ai danni del Kaos Bologna. Torna a sorridere la Marca, vittoriosa sul terreno del fanalino di coda Putignano. Tripletta di Honorio nel successo della Luparense nel derby veneto con Venezia.

SERIE A – 5a giornata

Acqua&Sapone-Pescara 1-1
Luparense-Venezia 4-3
Montesilvano-Lazio 3-1
Putignano-Marca 2-4
Verona-Kaos Bologna 6-4
Cogianco Genzano-Asti 4-9
Real Rieti-Napoli 2-3

Classifica: Asti 13, Montesilvano 12, Napoli 10, Cogianco Genzano, Acqua&sapone, Luparense, Marca 8, Lazio, Pescara 7, Kaos Bologna 5, Real Rieti, Venezia, Verona 3, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!