Verso Brasile 2014, le doppiette di Falcao e Messi affondano Paraguay e Uruguay

-

A Barranquilla la Colombia del nuovo astro nascente del calcio mondiale Radamel Falcao ha liquidato un Paraguay spento e privo di idee, ma soprattutto privo di una ‘tigre’ come la punta dell’Atletico Madrid  protagonista del match con due gol molto belli. Il primo con un sinistro a giro andato a finire dritto all’incrocio dei pali, il secondo con un delizioso tocco sotto su cui il portiere avversario non ha potuto fare nulla. Continua così il cammino verso Brasile 2014 della Colombia che raggiunge quota 16 punti.
Poche ore dopo lo show di Falcao, a Mendoza, Messi (doppietta per lui) e Aguero hanno steso l’Uruguay di Cavani con un secco 3 a 0. Continua così la marcia inarrestabile dell’albiceleste della pulce che resta in testa alla classifica del girone sudamericano con 17 punti. Negli altri match disputati ieri sera: vittoria dell’Ecuador  per sul Cile e pareggio per tra Bolivia e Perù.

Risultati 9^Giornata

Argentina-Uruguay 3-0

Colombia-Parguay  2-o

Ecuador-Cile 3-1

Bolivia-Perù 1-1

Classifica: Argentina 17, Colombia, Ecuador 16, Uruguay, Cile 12, Venezuela 11, Perù 8, Bolivia 5, Paraguay 4

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!