Udinese, Maicosuel mattatore dell’ND Gorica

L’Udinese supera in amichevole l’ND Gorica grazie a un gol di Maicosuel al nono minuto della ripresa. Ottima prestazione quella del brasiliano, che dopo la buona partita di Napoli dimostra di essersi messo definitivamente alle spalle lo sfortunato cucchiaio fallito col Braga nel preliminare di Champions League. Non ha giocato Di Natale, tenuto a riposo da Guidolin: il bomber, che oggi festeggia 35 anni, non è andato neanche in panchina.

Domani, come si legge sul sito ufficiale dell’Udinese, www.udinese.it, giorno di riposo per la truppa bianconera; la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, quando il gruppo si ritroverà a disposizione di Guidolin per preparare il match con il Pescara.

UDINESE-ND GORICA 1-0
MARCATORE:
al 9’ st Maicosuel.
Udinese: Padelli (1’st Pawlowski), Heurtaux (37’st Berra), Gabriel Silva, Angella, Coda, Lazzari, Allan (39’st Reinthaller), Willians, Fabbrini, Maicosuel, Barreto (13’st Gerardi). (A disposizione: D’Incà, Marsura). All.: Guidolin.
ND Gorica: Simcic (28’st Strukelj), Sirok (28’st Frelih), Gregoric, Jogan A. (1’st Dornik), Celcer, Kadrija, Vetrih (28’st Jakovljevic), Ndiaye (28’st Duric), Zigon (1’st Bremec), Jogan K., Praprotnik (28’st Pavic). All.: Srebrnic.
Arbitro: Sprezzola di Mestre (Gridelli di Venezia e Petrone di Rovigo).
Note – Ammonito: Kadrija (NG).

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it