Martina, i convocati di Di Meo per il Melfi

-

Cielo tipicamente autunnale e sprazzi di pioggia sul ‘Tursi’ durante la seduta di rifinitura che il tecnico Di Meo ha fatto sostenere ai biancoazzurri in vista della prima delle due gare consecutive in casa contro il Melfi. Nessun problema da segnalare tra i convocati che affronteranno la formazione di Bitetto nella gara valida per la settima giornata del campionato di Seconda Divisione LegaPro.

Contro i lucani sono ben 24 i precedenti nella storia e il Martina conduce nel conto totale avendo collezionato ben 13 vittorie a fronte di 5 pareggi e 6 sconfitte. Al ‘Tursi’ i biancoazzurri in 12 incontri hanno ceduto unicamente nel campionato di Serie D 1977/78 (0-1) mettendo assieme 8 vittorie e 3 pareggi. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale alla stagione 2000/01. Si giocava il Campionato Nazionale Dilettanti e i biancoazzurri ebbero la meglio sui lucani sia in casa (1-0) che in trasferta nel girone di ritorno (0-3).

Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 21 calciatori:
Portieri: Leuci, Perina.
Difensori: Gambuzza, Dispoto, Filosa, Daleno, Memolla, Crescente, Bagaglini.
Centrocampisti: De Lucia, Fiorentino, Marsili, Provenzano, Mangiacasale, Scarsella.
Attaccanti: Ancora, Lattanzio, Del Core, Gambino, Anaclerio, Casalino.

La gara verrà diretta dal Sig. Stefano Casaluci di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Daniele Stazi di Ciampino e Antonello Grispigni di Roma 1.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sito www.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 14.55, con aggiornamento diretto dei risultati del campionato di Seconda Divisione LegaPro.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!