Lo Monaco: “Zamparini non vuole vendere”

-

Dopo le recenti dichiarazioni del presidente rosanero, Maurizio Zamparini, sulla possibile cessione della società, oggi è intervenuto Pietro Lo Monaco in conferenza stampa a smentire il tutto: “Voi giornalisti facendo questo mestiere, sapete che i titoli sono importantissimi, che devono essere d’impatto. Ma se anche in un’intervista goliardica si vuole inserire il Palermo, questo non è concepibile. Il Palermo ha una società che non pensa a vendere, l’idea piuttosto è quella di cercare degli investitori che possano riversare nelle casse liquidità per ambire a discorsi importanti, come abbiamo sempre ribadito”.

Il dirigente ha parlato anche dell’infortunio subito ad Hernandez: “Sarà operato nella giornata di oggi. Il crociato è qualcodsa di delicato. Il Prof. Mariani mi ha detto che si potrebbero anche accorciare i tempi e anzichè sei mesi ci potrebbe volere anche qualcosa in meno. Speriamo bene”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!