La Fiorentina sogna Huntelaar

La Fiorentina è sulle tracce di Jan Klaas Huntelaar. A riportarlo è ‘Tuttosport’, secondo il quale l’attaccante olandese in scadenza di contratto nel 2013 sarebbe finito sul taccuino di Pradè. La trattiva resta difficilissima, considerata la concorrenza spietata del Chelsea, ma a Firenze sono consapevoli che ottenendo un buon risultato in questa stagione si potrebbe anche raggiungere l’accordo.

Lo scoglio piu’ grande infatti è rappresentato dalle coppe europee. In caso di qualificazione, la strada sarebbe in discesa. Huntelaar avrebbe la possibilita’ di mettersi in luce in un club in forte ascesa, piuttosto che fare da vice-Torres in quel di Londra. Ma se la stagione della Fiorentina non si rivelasse cosi’ vincente da giungere almeno tra le prime 6, allora le speranze di portare l’olandese sotto la Fiesole sarebbero ridotte al lumicino.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it