Juve Stabia-Bari nel segno dei più giovani

La sfida odierna tra le Vespe di Castellammare e gli ospiti pugliesi avrà un filo conduttore rappresentato dai più giovani. Difatti saranno i bambini i veri protagonisti dell’anticipo della nona gioranta di campionato: faranno il loro ingresso in campo mano nella mano con tutti gli atleti titolari di Juve Stabia e Bari, regalando prestigio e simpatia al cerimoniale d’apertura del match.

I medesimi bambini, appartenenti alla scuola calcio S.S. Juve Stabia, vestiranno le casacche gialloblù e biancorosse anche nell’inimitabile Intervallo Gialloblù. Il marchio di fabbrica dell’intrattenimento del “Menti” offrirà al pubblico di questa sera una speciale versione in miniatura di Juve Stabia-Bari. L’evento si svolgerà grazie anche alla fattiva collaborazione dell’A.S. Bari che ha cortesemente messo a disposizione le divise della formazione pugliese.

A suggellare il tutto, sugli spalti del Romeo Menti oltre un centinaio di giovani appartenenti al progetto scuole. “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia” infatti, ha invitato tre istituti della cittadina alle falde del Faito in occasione della sfida con i biancorossi di mister Torrente: rappresenteranno il giovane tifo stabiese gli alunni dell’Istituto Comprensivo Luigi Denza, del Liceo Classico Plinio Seniore e dell’Istituto Luigi Sturzo.

Ufficio Stampa Juve Stabia

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it