Inter, il vice-Milito potrebbe arrivare dalla Sardegna

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe ancora monitorando il mercato attaccanti in vista di gennaio. Nella scorsa sessione, infatti, non è arrivato il tanto agoniato vice-Milito, e negli scorsi giorni erano arrivate indiscrezioni su Denis.

Oggi invece è il giorno di Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari, che nei giorni scorsi ha anche lanciato messaggi positivi sul social network ‘Twitter‘. Resta tuttavia confusa e di difficile interpretazione la situazione nerazzurra, dato che Branca avrebbe inserito sul proprio taccuino anche un giocatore del calibro di Giuseppe Rossi, uno che nonostante infortuni vari non potrebbe essere rilegato soltanto al semplice ruolo di vice-Milito. Il cantiere Inter non ha ancora completato i lavori, per quello servirà aspettare il 31 gennaio.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!