Galeone: “Ha ragione Zeman”

-

Interviene Giovanni Galeone sulla vicenda Zeman-De Rossi-Osvaldo, che tanto ha fatto discutere in questi ultimi giorni. L’ex Pescara (Galeone, non Zeman), è senza dubbio dalla parte del boemo, e appoggia la sua scelta di mandare in panchina capitan-futuro: “De Rossi non si deve permettere di fare osservazioni sul suo allenatore, sui metodi di lavoro o sul gioco. Il giocatore deve eseguire quello che gli chiede l’allenatore. Se non lo ha fatto, è stata giusta la decisione di metterlo in panchina“. Nel frattempo, mentre nasce questa sorta di cameratismo tra colleghi, De Rossi e Osvaldo rispondono sul campo, regalando la vittoria all’Italia nella partita di ieri contro l’Armenia.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!