Udinese, Maicosuel: “‘O Mago non è mai andato via”

“Qualcuno pensava che Reginaldo de Matos Maicosuel fosse andato via, fosse scomparso. Ma non è così. “O Mago” è sempre stato qui e con la maglia dell’Udinese voglio giocare ad alti livelli”. Determinato e grintoso Maicosuel, centrocampista dell’Udinese che contro il Napoli ha saputo dimostrare di avere qualità e carattere. Il “cucchiaio” contro il Braga è oramai alle spalle: il brasiliano ha voglia di riprendersi il suo campionato, la sua Udinese.

“Per me giocare è importante – ha dichiarato “O Mago” ai microfoni di Udinese Channel– e sono molto felice perché a Napoli ho giocato da titolare e perché ho la fiducia del mister, della squadra, dello staff e della Società. Una fiducia fondamentale rendere al meglio. Il momento della squadra? Onestamente vedo un’Udinese in crescita. Non stavamo attraversando un bel momento, ma ne siamo usciti da squadra, in modo positivo. Noi stranieri, inoltre, ci stiamo integrando bene nel gruppo – ha aggiunto – e il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare duro per migliorarci sempre e farci trovare pronti ogni volta che il mister ci chiamerà in causa”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it